Antonio Pistarà – Abuso
A chi ho dato toglierò; a chi è stato tolto darò!
A chi ho dato toglierò; a chi è stato tolto darò!
“Vivi il tuo peccato; alimenta la passione, brucia il desiderio, libera la mente, dimentica l’arbitrio,…
Una violenza carnale, come qualsiasi stupro, si basa su due presupposti: un “no” fatto passare per “sì”, perché, secondo cervelli bacati, da San Paolo in poi, le donne e forse chiunque, disprezzano e rifiutano quello che in realtà vogliono, o un giudizio di parte di un Padre che cerca di coprire i crimini di un Figlio, e la vendetta per il “no”, che, naturalmente, era ed è davvero un “no”.
Ieri mi è capitato. numero privato. Un insulto in anonimato. Chi si prende questa briga, lo sai non ha rispetto, non ha valore è solo un gran cafone.
Se tu non fossi stata la donna della mia vita io non avrei mai potuto godere di ciò che solo un essere meraviglioso come te, ed in assoluto la donna, può donare: la meraviglia della creazione.Grazie amore mio.
Per non dimenticare mai. Quella ferita si nasconderà, la sopprimerai. Ma dimenticare non si potrà mai. È così facile distruggere una donna. La vedrai rialzarsi senza capire che quello che le hai tolto, non lo riavrà mai. Sarà un grido soffocato che accompagnerà sempre la vita sua. Non dimentichiamo mai quante donne perdono i sogni in un vicolo per la strada.
Concedimi un secondo e ti regalerò una vita intera.