Lailly Daolio – Anima
La mia anima trabocca di complicata semplicità.
La mia anima trabocca di complicata semplicità.
Troppotroppo pocotroppo tuttodefinito dal troppomi fanno sentire un niente.
I colori dei pensieri sono il riflesso della nostra anima…
Entra nei tuoi sogni solo chi naviga nel tuo cuore.
Ci sono donne che non hanno bisogno di essere ammirate per quello che indossano, ma per quello che custodiscono in fondo all’anima.
E tu dormi mentre gli angelivegliano il tuo respiro.Hai abbandonato tutti ituoi timori e quello che tipervade e pura pace.Non pensi a niente e giochicon chi ti è più caro.È il tuo sogno vivere cosisentendo solo amore neltuo cuore.Ti penso e vedo il tuo visoche è sereno, come maipensavo di vedere, lerughe dei pensieri sono stesee ciò che vedo è gioia ed armonia.Traspare in te un senso dicompleto, che mai potrai provarea questo mondo, sei libera datutto e dai dolori, e il cieloe l’unica tua metà aspirata.Ora che questa immagine ho vedutoche mi riporta a tempi assai lontaniun po’ di questa pace mi attraversalasciando in me un senso di appagato.Riposa anima bella del creatoche Iddio ha donato al mondoper regalo, io vedo ciò che Lui miha regalato e penso a quantosono fortunata.
Ogni anima ha i suoi percorsi, tutti unici e significativi, talvolta un viaggio solitario fa bene altre crea maggiori ansie. Io sono un “lupo solitario” amo stare fra la gente ma non amo essere schiacciata da chi attraversando la mia anima usa scarponi da montagna. Un’anima va rispettata, accarezzata, lasciata libera di volare, è un terreno su cui bisogna camminare scalzi e leggiadri perché è lì che nascono i sogni e i sogni sono fatti di tessuto delicato e sensibile, si strappa facilmente e le suture lasciano sempre una dolenzia che non va mai via.