Mistinguett (Jeanne Bourgeois) – Bacio
Un bacio può essere una virgola, un punto interrogativo o un punto esclamativo. É una fondamentale regola di lettura che ogni donna dovrebbe conoscere.
Un bacio può essere una virgola, un punto interrogativo o un punto esclamativo. É una fondamentale regola di lettura che ogni donna dovrebbe conoscere.
Si, vorrei darti tanti baci, prima dove ne hai più bisogno, poi pian piano li estenderei, più dolci e lunghi. Lo so per te ce ne vogliono tanti, ma io troverei il tempo e l’energia per farlo. Ti bacerei gli angoli più nascosti dove nessuno lo ha mai fatto, e se così non fosse, ci ribacerei sopra. Tanti baci quanti ne hai sognati, il doppio di quelli che hai già ricevuto. Ognuno con un suo sapore, baci ardenti come il fuoco, baci che sembrano carezze. Le mie labbra di maschio sul tuo corpo di femmina, capiresti dai miei baci i miei pensieri, ogni mio desiderio, non avrei bisogno di parlare. E l’ultimo, il più profondo, il più intenso, sulle tue labbra calde, che mi si possa fermare il cuore.
Quando con un bacio tutto il dolore passa, anche se solo per un istante.
Occorre molta esperienza per saper baciare come una principiante.
Quei giuramenti, quei profumi, quei baci infiniti, rinasceranno.
Immagino.Immagino io e te seduti su una panchina in una sera di fine estate,guardando le stelle che scintillano a ritmo di musica,osservando la luna in tutta la sua bellezza mentre illumina il tuoviso,l’aria della sera frizzantina dove per scaldarti hai bisogno diun mio tenero abbraccio,mentre ti bacio con la mia dolcezza.
Avrai baci più preziosi di diamanti.