Fabrizio Del Vecchio – Benessere e bellezza
La bellezza ha l’impatto estetico del momento. La lucentezza, invece, ti prende e ti porta via con lei catturandoti la vita.
La bellezza ha l’impatto estetico del momento. La lucentezza, invece, ti prende e ti porta via con lei catturandoti la vita.
Chi è solo bello, resta bello all’occhio. Ma chi ha valore sarà bello sempre.
La bellezza di una donna è simile al profumo dei fiori che, inebriando con la sua fragranza, continua a scorrere nel nastro dei sogni.
Morella, dolce e maniacalmente bella, una donna innamorata della vita e dei suoi colori. Era alta ed aveva un portamento nobile e molto aggressivo allo stesso tempo. Amava mettersi al centro delle attenzioni con il suo modo di essere così spigliato e allegro, mettendo a tacere i pregiudizi che gli arrivavano mentre passeggiava per le strade della sua città. Bellissima mora meridionale, con quel profumo riusciva a far voltare perfino uomini in compagnia delle loro partner. Morella, dolce e maniacalmente bella il cui desiderio era incontrare un uomo che le appagasse il suo arcobaleno pieno di vivacissimi sprazzi e spumeggianti colori.
Il vestito che dona la bellezza interiore è l’amore e quello che ci fa re…
Il vero bene è quello che si fa senza voce, senza pretese, senza allori, il…
La donna è sinonimo di bellezza.