Silvia Nelli – Comportamento
Sono orgogliosa di me perché non ho quello che ho perché me lo hanno regalato, ma perché me lo sono guadagnato! Sono orgogliosa di me perché le persone che mi sono vicine ci sono non per convenienza, ma per scelta!
Sono orgogliosa di me perché non ho quello che ho perché me lo hanno regalato, ma perché me lo sono guadagnato! Sono orgogliosa di me perché le persone che mi sono vicine ci sono non per convenienza, ma per scelta!
Ho potuto appurare che l’onestà e la sincerità sono controproducenti, anzi a volte si ritorcono…
Le persone che hanno segnato sia nel bene che nel male la nostra vita, non…
La persona che guardiamo riflessa nello specchio ogni giorno, è l’avversario più duro da battere.
Sei un mare d’emozioni solo a guardartiquell’emozioni che solo tu mi sai dare.
Che fatica quando dobbiamo fare le simpatiche con le persone che ci stanno antipatiche!
Urlatelo quel vaffa che avete in gola da tempo, urlatelo quel ti amo che trattenete nel cuore da una vita, urlatelo il vostro disprezzo e il vostro amore, date voce alle emozioni e alla rabbia. Non abbiate mai paura di essere chi siete, di provare quel che provate. Di accettare ed ammettere che tutte queste cose echeggiano dentro di voi. Dentro di voi, come dentro ogni persona che sia umana, regnano sensazioni, emozioni sia positive che negative. Non abbiate paura di ferire con la verità, perché dovete sempre ricordarvi che c’è chi non si è fatto problemi a ferirvi con la bugia. Non abbiate paura di dire no, perché c’è chi vi ha detto sì solo per una propria sporca convenienza. Non abbiate mai paura di soffrire, né di gioire. E se le gioie portano successivamente al dolore o viceversa fa niente, questi processi si chiamano “esperienze di vita”. Quella vita è la vostra, quindi sia nel dolore, sia nella gioia, nella rabbia e nell’amore, avete semplicemente vissuto.