Albert Einstein – Morte
Posso morire anche senza l’aiuto dei dottori.
Posso morire anche senza l’aiuto dei dottori.
La morte prematura e voluta è solo un pretesto per non dover ammettere a se stessi d’aver fallito nell’unico nostro vero dovere e diritto… vivere.
Se ho una necessità, ho una ragione di vita. La soddisfazione é la morte.
Prima o poi arriva per tutti, il momento di calare il sipario.
Morte: è la fine della vita, appartiene a tutti noi, eppure ci spaventa ogni giorno.
La vita e la morte, che strana parentela, non vanno d’accordo, ma viaggiano sempre tenendosi per mano.
É l’amore che ci trasmette il coraggio di morire, non il dolore.