Alberto Molinari – Nemico
La miglior vendetta è vendicarsi.
La miglior vendetta è vendicarsi.
Ci sono “regali” che non dobbiamo accettare: la cattiveria, come la bontà, “si offre” al mondo gratuita.
A fanculo tutta la gente falsa e perbenista. E vada a quel paese pure quella parte di mondo che vive per se stessa. Non mi risparmierei due calci in culo a tutta quella gente che pretende e mai pensa a dare. A tutta quella che predica amore e sincerità, ma vive di cattiveria, augurando anche del male. A quella che dice di sapere quali siano le cose belle della vita, ma non ne parla mai e parla solo di te! Benedetta coerenza! Gente come questa lontana da me perché fate pena.
Il caos è un nome per ogni ordine che causa confusione nelle nostre menti.
I veri nemici sono quelli che ti sorridono fingendosi amici.
Il mondo è là fuori che mi sta aspettando.
Ci sono persone che non sono mai sincere, ancora meno mentre ti abbracciano.