Alessandra Colleoni – Felicità
La felicità è come una stanza senza un tetto, non la puoi contenere, e vorresti condividerla con tutti.
La felicità è come una stanza senza un tetto, non la puoi contenere, e vorresti condividerla con tutti.
Nessuno ha il diritto di distruggere la tua felicità, nessuno deve permettersi di danneggiarla, combatti sempre per difenderla e mantenerla viva e soprattutto non dare soddisfazione a chi vorrebbe vederti triste.
Ci ostiniamo nel cercare le emozioni nei beni materiali, quando poi in qualcosa di piccolo e dolce troviamo la felicità e la dolcezza che nulla al mondo ci potrebbe donare.
Non chiudere mai del tutto le porte del cuore, quando meno te lo aspetti potrebbe entrare quello spiraglio di felicità per colmare delle ferite solcate da tristezza.
Sei il mio prezioso gioiello con un potere particolare, quello di sapere e riuscire a brillare sempre, notte e giorno!Sei speciale, sei la mia prima donna, sei l’aria che respiro, sei la mia fonte di vita, sei la mia salvezza!Sono caduta, poi sei arrivata tu mi hai preso per mano facendomi risollevare da terra, mi hai preso con te, hai curato le ferite e mi hai custodito senza lasciarmi andare via.È inutile, mi spiace ma non riesco proprio a farne a meno di te, amore mio!È più forte di me, una sensazione meravigliosa, è il cuore a comandare su di me!Finalmente! Ti aspettavo da una vita, ci hai messo un po’ ma ce l’hai fatta ad arrivare e adesso sei nel mio cuore.Sei la mia rosa senza spine!
Felicità è vedere tutto speciale in un giorno normale.
La felicità è un raggio di sole ed è subito sera. Non posso impedire al sole di tramontare…