Alessandro Palumbo – Vita
Spogliati di quel che ti vogliono addosso.Prendi la tua anima, lasciala volare adesso.Sogna, spera, piangi, ridi, crea!Rendila dea…
Spogliati di quel che ti vogliono addosso.Prendi la tua anima, lasciala volare adesso.Sogna, spera, piangi, ridi, crea!Rendila dea…
L’arroganza ci rende orfani d’amore e gioia.
La vita è complicata perché tutto coincide.
L’unità di misura della vita non è l’anno ma l’attimo.
Sai cosa c’è!? C’è che la vita a volte è una merda. C’è che lei non sta mai dalla tua parte. C’è che in un modo o nell’altro ti punta sempre contro o almeno ci prova. C’è che le persone feriscono e tradiscono senza pensarci un attimo, con una tale leggerezza da lasciarti senza parole e con l’amaro in bocca. C’è che si dimenticano in fretta di te e del bene ricevuto. E sai una cosa!? Si deve imparare a non darsi pene che non meritiamo per chi non si preoccupa del male che ci sta facendo. Si deve imparare che un “vaffanculo” ogni tanto aiuta a stare meglio, a tirare di nuovo fuori quel sorriso e quella grinta che era venuta a mancare!
La mia vita, un bellissimo scenario di tante lotte; La mia anima, dimora di cicatrici; Il mio cuore, una finestra che guarda oltre ogni apparenza.
Essere genuini e saper viversi la musica e la poesia, dentro delle bolle di sapone che sanno danzare nei sogni dello spazio cosmico.