Alessio Elia – Sorriso
Avere il coraggio di riconoscere il sorriso… in una lacrima.
Avere il coraggio di riconoscere il sorriso… in una lacrima.
Sono i gesti semplici, inaspettati, sinceri, donati con amore che fanno sorridere il cuore colorando l’anima d’emozione.
La vita è una favola tutta da vivere e da realizzare perché è “unica e bellissima”. Quando alcune persone ti diranno il contrario, quando ti butteranno giù con il loro pessimismo (tu) non scoraggiarti, sappi solo che chiunque ti dice questo; è solo l’incarnazione di una insoddisfazione personale, di una frustrazione che non riesce a reprimere. Sappi che è il risultato di ciò che non riescono a vedere e a realizzare. Quindi su con il morale: “La vita è bella” breve o lunga che sia tu vivila al meglio. Dipingi il tuo mondo a tuo piacimento, fallo mentre sorridi e vai avanti.
Le persone speciali lo diventano sempre quando noi le rendiamo speciali.Le persone sorridono quando noi mettiamo tutta la nostra forza per farle sorridere.Le persone si calpestano fra loro quando non si accorgono che quello che sembra soltanto un sorriso è coraggio.
Non farò mai il fotografo… odio i negativi!
Ruba un sorriso, sia questo il più bello del tuo viso, illumina la nostra giornata, anche se questa è tutta bagnata, ma della gioia ne sia arrendevole perché nel nostro cuore c’è il sole!
Era portatrice sana di sorrisi, ma negli occhi aveva sempre quella velata malinconia che le mordeva il cuore.