Alex Pramix – Paura & Coraggio
Che brutto avere la consapevolezza di dover affrontare eventuali problemi da soli.
Che brutto avere la consapevolezza di dover affrontare eventuali problemi da soli.
Tutto è cominciato con un uomo di legge che se ne lava le mani e i cittadini che votano la libertà di un assassino e la morte di uno che la pensava a modo suo ma non scagliò nemmeno un sassolino! Qualcosa di diverso 2014 anni dopo?
Ogni giorno trovo almeno un motivo di gioia. È vero che lo trovo, ma sono stanca di cercarlo in mezzo alle macerie. Io ho paura, ho tanta paura di non riuscire a guarire dai miei attacchi. Sono a un passo. Perché non riesco a farlo?
Quest’anno ho deciso di decorare l’albero con emozioni e sentimenti, con sorrisi e comprensioni, voglio cambiare non voglio le solite cose. In cima metto come stella il rispetto verso il prossimo, poi appena sotto ci addobbo l’amicizia vera, quella che come “l’amore” non termina mai. Poi infiocchetto la sincerità e associato con la pace li posiziono al di sotto dell’altruismo. Queste cose uniche e magiche renderanno speciale il mio Natale.
Solo chi ha perso la speranza non ha più paura.
Quando la felicità incontra il sorriso, l’anima diventa così leggera che abbiamo la sensazione di poter spiccare il volo.
No, non dite di essere scoraggiati, di non volere più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere.