Amharref Walid – Vita
Passiamo la vita a cercare di crearci un futuro e va a finire che siamo sempre nel presente.
Passiamo la vita a cercare di crearci un futuro e va a finire che siamo sempre nel presente.
I ricordi, si sa, approfittano del fatto che il tempo esalta il meglio e mitiga il peggio.
Tutti noi viviamo nella fantasia, perché è la cosa che ci dà la forza di andare avanti.
Quando piangi non dirlo a nessuno: chi ti conosce ride, chi ti odia gode, e chi ti ama soffre!
Ogni dolore è un ricordo, una cicatrice dentro e sulla pelle,come mappa da decifrare, scolpita sul cuore,su cui cercare la strada.
La mia è una teoria di vita che punta su determinati valori. Non ho mezze misure ne le voglio vedere nelle persone vicino a me le mezze misure. Per me certi valori o li hai o non li hai. Non c’è la mezza coerenza, la mezza sincerità le mezze parole! Le persone vere, quelle migliori hanno una sola faccia!
E se puoi, non guardare mai indietro, non guardare se il passato ti sta per raggiungere. Se puoi, non essere ciò che vorresti, diventa ciò che sei. Se puoi, non rinnegare mai una passione in favore della ragione. Se puoi, lascia l’odio a chi solo quello conosce per sentirsi migliore. Se puoi, quando tutto sembrerà finito, lascia entrare il mondo in te e non lasciare il mondo, senza di te. Se puoi, non limitarti ad esistere, vivi. Se puoi, non cercare qualcuno da amare, lascia che sia lui a trovare te. Se puoi, cerca la libertà senza però imprigionare qualcun altro e se puoi, cerca di non vivere solo per te stesso, ma abbi il coraggio di credere che qualcuno possa vivere solo per te.