Andrea Ambu – Morte
Vorrei solo addormentarmi, ma vorrei risvegliarmi in un’altra vita.
Vorrei solo addormentarmi, ma vorrei risvegliarmi in un’altra vita.
Beh… lasciate che ve lo dica… se alla fine c’è l’esame siamo tutti fottuti!
La morte non fa più paura a chi ha perso la dignità!
Chi non teme la morte non muore.
Mi resi conto che è meno facile suicidarsi che meditarci sopra, e da allora, quando sento dire di uno che minaccia di uccidersi, la cosa mi lascia quasi del tutto indifferente.
Voglio morire non per liberarmi dalle sofferenze della vita, ma per liberare gli altri dalla sofferenza di volermi bene.
Vorrei mi venisse nascosto il giorno della mia morte, potrei non presentarmi all’appuntamento.