Angela Cicolari – Frasi Sagge
Se un edificio crolla quando avrebbe dovuto stare in piedi, non si da la colpa al mattone e al cemento, ma a chi lo ha progettato e costruito.
Se un edificio crolla quando avrebbe dovuto stare in piedi, non si da la colpa al mattone e al cemento, ma a chi lo ha progettato e costruito.
Se non credi in qualcosa… quel qualcosa non crede in te.
La notte è magica!Al buio è più facile nascondere i “trucchi!”
Il miglior consigliere di una persona è il proprio cuore: nessuno sa rispondere ai tuoi pensieri come lui, perché nessuno al di fuori di esso, conosce veramente nel profondo i tuoi desideri.
Modifica i tuoi pensieri e caricali di luce, attingi alla forza del grande sole che quotidianamente segna i ritmi della natura e i tuoi ritmi interiori e confida nella sua energia vitale e nel tuo pensiero creativo.
La crisi economica è un dato di fatto che purtroppo bisogna affrontare e dalla quale bisogna imparare a proteggersi. Sulla crisi affettiva, tramite il mio lavoro, la avevo già capita, scoperta, e scritta in mille sfumature diverse e non è altro che affrontare e capire la freddezza dei cuori, la mancanza di apertura, la mancanza di volontà a lasciar fluire l’amore. Le persone sono diventate un iceberg, chiuse nel intento di difendere un qualunque cosa, un credo, o delle convinzioni sulle quali l’amore è lontano un miglio.
S’esaurisce una conversazione più parlando di quel che si conosce che di quel che si ignora.