Angela Mori – Abbandonare
Si allontana e non ritorna, solo chi non voleva rimanere.
Si allontana e non ritorna, solo chi non voleva rimanere.
Sono stato abbandonato troppe volte dalle persone a cui io volevo un casino di bene, e non voglio più riprovare questo che io chiamo orrendo sentimento.
Le assenze presenti mi procurano meno dolore rispetto alle presenze assenti, con le quali non…
Il lato oscuro dell’amore ti rende miope dinanzi all’evidenza, trova improbabili alibi per chi sta…
L’abbandono è un atto di mancanza. Non so che cosa sia l’amore e ti lascio senza pensare che magari tu lo sai.
Certo ora non sono il primo dei tuoi pensieri ma credo che ora non sono neanche più nei successivi. Prima era semplice essere la ragione di una tua lacrima, ora sono solo il pensiero di un altro numero in rubrica se potessi aver scelto avrei preferito la morte all’essere dimenticato.
Visto che non riesco a dimenticarti, inizierò a pensarti così tanto che prima o poi mi stancherò.