Angelica Horus – Tristezza
Nel buio profondo, un abbraccio vale una vita.
Nel buio profondo, un abbraccio vale una vita.
Oggi mi sento completamente privo di emozioni… ma questa vacuità l’avverto come un chiodo, fissato, nel petto… come se la mia anima fosse un quadro appeso “obliquamente”, coperto da un telo nero, affinché nessuno possa vederlo.
Ci vuole più forza a dire “no” che giustificare con scuse i propri “sì”.
Si percorrono nella vita tante strade, alcune a metà percorso seguono destinazioni diverse. La via più breve e facile è quella che alla fine del viaggio porta a uno stato di insoddisfazione e infelicità dettata non per scelta propria, ma altrui.
Siamo tutti dei sottoprodotti di una società futuristica a dir poco malata!
Non sprecare lacrime nuove per vecchi dolori.
E tutte le volte che penserai che non sei nulla, fottiti! Perché se tu non sei nulla, anch’io non sono nulla, visto che per tè ho sentito tutto.