Anna De Santis – Abbandonare
Tanto più l’amore è stato grande, tanto più grande è la delusione che tutto sia finito, ma con l’amaro in bocca mi rendo conto che sono ora felice che tu sia partito.
Tanto più l’amore è stato grande, tanto più grande è la delusione che tutto sia finito, ma con l’amaro in bocca mi rendo conto che sono ora felice che tu sia partito.
Ci sono momenti in cui bisogna dire addio, ci sono momenti in cui bisogna solo…
Non essere idiota, non è da vigliacchi fuggire: un problema non può distruggerti se tu non lo affronti.
Gioia e dolore,amore e disperazione,rabbia e commozione.Tanti sentimenti nascosti in una sola lacrima.
Se avete deciso di stare tranquilli con i vostri sensi e di non soffrire per una donna… consiglio di farvi preti e rimanere casti…
Si rischia di crollare nel pozzo del nulla, quando vicino al tutto ci leghi qualcosa che non ha senso.Vedo che controlli ciò che dico con la biro in mano.Sento che qualcosa dentro è cambiato, in meglio? Chi lo sa.Ti sento… Eterno mio dilemma che sorgi da me e oltrepassi l’universo.Nutriti dei miei pensieri perché saranno l’unica e ultima cosa che ti concedo.
Comunque sto bene da sola, ma in certi momenti ti voglio… ti voglio… ti voglio.