Anna De Santis – Desiderio
Comunque sto bene da sola, ma in certi momenti ti voglio… ti voglio… ti voglio.
Comunque sto bene da sola, ma in certi momenti ti voglio… ti voglio… ti voglio.
Vorrei essere goccia di rugiadache brilla al primo sole e poi svanisce,vorrei essere un volo di farfallache vive solo un giorno e poi sparisce,vorrei essere tua come un incantoda mane a sera, anche se poi finisce.
Quando desideri davvero qualcosa, ti accorgi che ciò che credevi impossibile o impraticabile, in realtà lo era soltanto nella tua mente.
C’è chi i tuoi desideri li intuisce, chi li esaudisce, chi li scatena e poi si tira indietro.
Ci sono desideri che sono profondamente radicati in noi. Sono quei desideri che, se non trovi il modo di esprimerli, diventano sempre più ingombranti ed assumono altre forme. E alla fine non sei più tu che li possiedi, ma loro che possiedono te.
Vorrei avere sempre la forza di lottare per ciò in cui credo, alzare orgogliosamente gli occhi al cielo e dire: anche oggi ho contribuito a migliorare il mondo. Vorrei risvegliare la speranza in coloro che l’hanno perduta a causa della stupidità umana, ridare fiducia ai miei figli con la promessa di un futuro migliore. Vorrei versare una lacrima di gioia sapendo ogni bambino tra le braccia della madre. Vorrei Dio non assistesse impotente alla distruzione di ciò che ha creato con fatica e tanto amore, fidandosi dell’unico essere che non sa apprezzarlo.
Il miglior trucco per non vedere i difetti, sono gli occhi di un uomo innamorato.