Anna De Santis – Filosofia
Cosa ti chiede in fondo la vita…Di viverla, quasi fosse niente.
Cosa ti chiede in fondo la vita…Di viverla, quasi fosse niente.
Il tempo uccise la vita, disse il saggio…
Cosa si può fare quando a bloccare la tua felicità è la felicità stessa?
Amo molto la filosofia classica, sono un Erodotomane.
L’uomo conquista ogni possibile dominio avvalendosi del suo ingegno ma uno sfugge sempre: il dominio sulla felicità.
Nella mia vita, mai mi sono posto davanti a nessuno… la vita è come uno spartito, dove ogni persona ha diritto a scrivere le proprie note a far ascoltare la sua musica! Tante di quelle deliziose melodie non ti permettono di commentarle… a te resta solo il compito di ascoltare con ammirazione quel delizioso e armonioso suono!
Un’anima che si sa amata, ma che non sa amare, rivela la propria feccia – ciò che vi è di più basso viene in superficie.