Anna Maria D’Alò – Comportamento
Ci sono scheletri nell’armadio che si svestono delle pericolose verità e indossano, con disinvoltura, gli abiti del peccato.
Ci sono scheletri nell’armadio che si svestono delle pericolose verità e indossano, con disinvoltura, gli abiti del peccato.
Io sono quel tipo di persona che quando dice “ci sono” e perché ci sono davvero. Ci sono se hai bisogno, se hai voglia di parlare, o anche per un semplice abbraccio, ma soprattutto c’è perché quando una persona è importante io il tempo lo trovo sempre.
Ti vesti bene, ti profumi la pelle, fai eleganti passi e smaglianti sorrisi. Sai come…
Il problema non è tanto il problema, ma come lo si affronta.
Ribelle, ostinata, testarda, sono quella persona che non si può comandare, alla quale non si può imporre niente che non voglia, quella che sbatte la testa mille volte ma ci prova sempre, quella che non nega di essere imperfetta eppure orgogliosa di essere sempre se stessa.
Non c’è nulla di così bello come l’essere buoni: la qualità più rara di questo mondo ormai dominato da ipocrisia e crudeltà. Per fortuna nel remoto cuore di qualcuno è ancora viva questa dolcissima indole, così rendendo questo mondo meno penoso.
Se vuoi offendere un avversario, lodalo a gran voce per le qualità che gli mancano.