Annamaria Crugliano – Tristezza
Per me era facile amarti.
Per me era facile amarti.
Quanto dolore, quando una scelta davanti i tuoi occhi, prospetta un futuro diverso da quanto fortemente desiderato per anni, ma questo momento cosi difficile scalfirà una goccia di tristezza nel cuore, che unita alla pazzia del momento mi farà capire con l’esperienza quanto ho sbagliato.
Essere cattivi significa darla vinta agli altri.
Succede di essere invidiosi di qualcuno, succede e non possiamo farci un bel niente. E succede anche che una piccola parte malsana di noi gioisce quando la felicità di quel qualcuno viene incrinata o perduta: dovremmo però chiederci quanto sia vera la felicità del prossimo che tanto invidiamo e, soprattutto, quanto gli possa essere costata, quanto possa aver sofferto, combattuto e pianto prima di raggiungere quel piccolo spicchio di felicità senza che nessuno lo sapesse… e forse questo ci renderebbe meno invidiosi e più contenti della felicità degli altri.
Spesso le Lacrime, sono schegge di desideri che fuggendo via dall’anima, infrangono il sogno lacerando il provato viso!Often tears are desire’s splinters that, running away from soul, break the dream, tearing the suffering face!
La solitudine sta diventando una gabbia. Qualcuno troverà la chiave per farmi uscire?
A condannare un uomo alla solitudine non sono i suoi nemici ma i suoi amici.