Anonimo – Abbandonare
Vorrei potermi addormentare e svegliarmi tra tre mesi. Tra tre mesi sicuramente tutto sarà diverso: il cielo si sarà abbassato, le stelle si potranno raccogliere e tu mi amerai di nuovo.
Vorrei potermi addormentare e svegliarmi tra tre mesi. Tra tre mesi sicuramente tutto sarà diverso: il cielo si sarà abbassato, le stelle si potranno raccogliere e tu mi amerai di nuovo.
Vivi la tua vita e lascia vivere perché hai soltanto e solamente una vita e vivi una sola volta.
Un amico ti consiglia nel suo interesse, non nel tuo.
Ci vuole la semplicità, per sentirti il cuore vibrare e l’umiltà, per sentirti il corpo volare.
Amo l’uomo che dà e chiede amore, odio l’uomo che dà e chiede solo sesso.
Poi si gira, se ne va, scompare e mi lascia solo. Purtroppo quello che mi…
Passano i giorni le settimane, i mesi… Nel mio cuore c’e sempre un piccolo spazio dove compare una scritta: “ti amo” nessuna potrà cancellarla. Perchè sei tutto ciò che voglio e senza di te la mia vita non ha motivo di esistere!