Anonimo – Abbandonare
Non c’è cosa piu oscena che abbandonare qualcuno che ti vuole bene… si spera sempre che qualcuno non lo faccia con te!
Non c’è cosa piu oscena che abbandonare qualcuno che ti vuole bene… si spera sempre che qualcuno non lo faccia con te!
Chi si ama, si cerca.
Tutte le frasi che mostrano saggezza sono consigli di come va vissuta la vita in teoria…
Il labile confine tra l’eterno ed il nulla è l’invisibile traccia che ognuno lascia nell’anima altrui.
L’amore è come un petalo di rose, vola solo se c’è vento…
In amor io diffido i romani.
I dubbi fanno perdere tempo!