Anonimo – Abbandonare
Dicono che la vita va avanti, ma dentro di te qualcosa si ferma, per sempre.
Dicono che la vita va avanti, ma dentro di te qualcosa si ferma, per sempre.
Droga… che fare?Un giorno mi chiesero: “Vuoi provare?”E io gli risposi: “no, grazie… ho altro da fare”, “Che cosa?” mi chiesero, ed io: “vivere!”
Un bacio è una promessa di impegno.
Se leggo… ricordo.Se vedo… capisco.Se provo… imparo.
Un cielo azzurro è l’immagine più eloquente del creato.
La rabbia spesso trasforma in odio, e dall’odio passa al rancore, e dal rancore non si uscirà, se non mutilati dal proprio dolore, come una guerra dentro di sè che non ha vincitori ne vinti.
Non ritenermi egoista, se penso solo a me, non ritenermi falso, se con te ho…