Anonimo – Cielo
Se vedi un cielo stellato ringrazia Dio per averlo creato.
Se vedi un cielo stellato ringrazia Dio per averlo creato.
Ricorderai questi occhi ovunque tu sarai, occhi sinceri… e guardandoti allo specchio starai male perché saprai che quei due bellissimi occhi ora stanno piangendo a causa tua…
L’amore e la varicella non si possono nascondere.
Ti ringrazio perché hai fatto più di quanto nessun destino avrebbe potuto fare per farmi essere più felice.
L’amore è una strana creatura dolce e assurda. Poiché si nutre di fantasia e muore per la troppa sazietà.
Vorrei sapere cosa significhi amare… e allo stesso tempo ho troppa paura di scoprirlo.
Impariamo a guardare sempre il cielo per capire la grandezza della vita, anche se di giorno con un bel azzurro ci sono le nuvole bianche, la notte il cielo stellato, il tramonto, l’alba Ma è stupendo anche il temporale, le soffici piogge d’autunno. Guardando il cielo si sa che dopo il temporale spunta l’arcobaleno, e anche gli acquazzoni possono essere piacevoli. Tutto questo ce lo insegna la natura. E così anche con la vita. Anche quando siamo bagnati dalla pioggia e ci sentiamo tristi dovremmo pensare che il prima o poi il sole arriverà insieme a tanta felicità. Comunque: Quando si ama la vita, tutto è più bello. Infondo ci sono due modi di vivere: uno sta nel ritenere impossibile il miracolo, l’altro nel ritenere ogni cosa un miracolo.