Anonimo – Destino
Al di là dei guardiani non esistono più nomi.
Al di là dei guardiani non esistono più nomi.
Se iniziare una storia è come sognare… ti prego… addormentati quà vicino a me.
E alla fine raccoglierai i cocci di quella che è la tua intera esistenza.Perché la vita non appare che come un sogno offuscato, che nel frattempo, non riuscendo ad afferrarlo e trattenerlo tra le mani, sfugge via.Il destino lo crei tu, dicono. Eppure sembri predisposto a non riuscire ad uscire da questa deprimente realtà che opprime, mentre la mente è perduta nelle nostalgiche illusioni dei sogni.Che la felicità non sia altro che un effimera chimera, impossibile da conservare?E dunque se questa è la verità chiudi gli occhi e con la punta delle dita accarezza il bellissimo piumaggio sgargiante di questa chimera.Camminerò col naso rivolto all’insù in cerca di una piuma che dolcemente cadrà.
Tu sei la persona capace di rendere felici gli altri, ma a me manca quel…
L’essere umano vive negli sbagli e la sua tensione verso la verità è solo il modo per giustificarsi.
“Impossibile” è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.”Impossibile” non è un dato di fatto, è un’opinione…”Impossibile” non è una regola, è una sfida…”Impossibile” non è uguale per tutti…”Impossibile” non è per sempre…Impossible is nothing.
L’amore è tutto quello che si può donare alla persona che si ama… perchè solo amando si puo donare… donate nell’amore e solo allora si riceverà…