Anonimo – Destino
I giovani pagano sempre per i gesti dei grandi.
I giovani pagano sempre per i gesti dei grandi.
Se Lavezzi sta bene ride e non mangia, se non mangia corre e se corre non lo prende più nessuno.
Il matrimonio è la tomba dell’amore.
L’amore è come l’ossigeno: te ne accorgi che ti manca solo quando ne hai bisogno.
L’inclinazione a essere più o meno felici è scritto nel codice genetico che è alla base dell’ereditarietà dei caratteri.
Troppo spesso le scelte che la realtà propone sono tali da togliere il gusto di scegliere.
Eccomi, di nuovo, di fronte a questo bivio. Il sapere quale strada prendere non mi conforta, il fascino del buio è troppo forte e non so resistergli. Se sarò abbastanza bravo il tratto sarà breve e poi tornerò sulla retta via. La retta via… come se ne esistesse davvero una. Sono debole. O forse sono forte ma sbagliato. Da portatore di luce quale sono non posso abbandonarmi alle tenebre ed il buco che ormai mi passa da parte rischia di inghiottirmi. Nell’ombra, forse, la mia anima troverà un po di pace.