Anonimo – Filosofia
Ho imparato che a volte l’unico modo per capirsi con delle persone testarde, è alzare il dito medio e andare avanti per la propria strada.
Ho imparato che a volte l’unico modo per capirsi con delle persone testarde, è alzare il dito medio e andare avanti per la propria strada.
Scende inesorabilmente la pioggia. Già la pioggia. Come è strana..viene, si manifesta, e poi se ne va. Proprio come le persone: entrano nella tua vita, fanno di tutto per diventare importanti, e poi..puff..tutto d’un tratto scappano via. Però mentre dopo la pioggia si ha sempre il sole, dopo che veniamo lasciati, l’unica cosa che rimane è soltanto un cielo cupo.
Giudica colui che non osa mirare eventuali situazioni dove la tristezza esalta la sua massima esperienza.
Il mondo è pregno di te, quando ami.
Quando imparerai l’arte del dimenticare, sarai pronto a non soffrire più.
Ogni attimo mi torni in mente… e quando ti penso sono felica anche se adesso le cose tra di noi vanno veramente da fare schifo… ma i tuoi, anzi i nostri ricordi mi rendono felice… perchè nonostante tutto questi nessuno mai potrà portarmeli via… ogni volta che mi torna in mente il tuo viso sorrido… pensandoci bene… è bello averti conosciuto… ed è veramente fantastico che tu abbia fatto parte della mia vita anche se adesso non ne fai più parte… è bello sapere che anche io sono stata presente nel tuo mondo, ti ho stretto tra le mie braccia… ti ho potuto baciare… tutto questo è bellissimo… e anche se so benissimo che probabilmene non ci sarà una seconda volta tu sarai lo stesso per sempre nei miei ricordi… e quando sarò grande racconterò di te…
L’unica certezza che posso darti di me è la certezza del mio dubbio.