Anonimo – Filosofia
Per natura l’uomo cerca da sempre la libertà, senza comprendere che l’unica gabbia da cui non può evadere è la propria mente. L’unica cosa che si può fare è renderla il più confortevole possibile.
Per natura l’uomo cerca da sempre la libertà, senza comprendere che l’unica gabbia da cui non può evadere è la propria mente. L’unica cosa che si può fare è renderla il più confortevole possibile.
Si adesso lo so, ma meglio che mi è andata così, adesso so che posso avere di meglio e credimi non ho fretta, la vita che ho adesso mi piace, mi fa stare bene, faccio esperienze e conoscenze nuove il che mi fa crescere. Ripeto non ho fretta, aspetto e prendo solo ciò che merito.
Un amico è qualcuno che conosce la melodia del tuo cuore e te la canta quando ti sei dimenticato le parole.
Senza qualcuno che ci ama la vita è vuota, priva di colore. Senza l’amore si è incompleti.
Se le parole avessero un prezzo, riscopriremmo tutti il valore del silenzio.
L’unica certezza che posso darti di me è la certezza del mio dubbio.
Amare è un diritto di tutti, essere amati un privilegio di pochi.