Anonimo – Filosofia
Preferisco morire che smettere di vivere.
Preferisco morire che smettere di vivere.
Il cammino in mezzo alla foresta non è lungo se si ama la persona che si va a trovare.
Io non porto l’orologio. Non mi serve.
“Che cosa vuoi, in conclusione?”.”Te”. Rispose.E non so se vi sia qualcosa di più bello da dire a una donna.
Il tempo è solo una convenzione umana. Nulla nell’universo determina un metronomo costante, tale da potersi chiamare “tempo”.
Si soffre più per la fine di un’illusione che per la morte di una realtà.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.