Anonimo – Informatica
Alla fine di tutto, non esisterà più niente a cui tornare.
Alla fine di tutto, non esisterà più niente a cui tornare.
Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono.
Con la tua luce mi rendi la notte piena di sole, per sognarti in tutto…
Se pensi di aver toccato il fondo, rilassati perchè peggio di così non può andare. Se però vuoi risalire, non cercare mai di farlo da solo.
Forse l’amore è soltanto uno tra i numerosi espedienti che abbiamo a disposizione per riempire il nostro vuoto esistenziale, per superare provvisoriamente le vacuità della nostra vita.
C’è chi loda al mattino ciò che ha biasimato la sera prima, e aggiusta sempre…
Un bacio: ed è subito amore.