Anonimo – Morte
Per rendere onore a chi non c’è più bisogna vivere al meglio la propria vita.
Per rendere onore a chi non c’è più bisogna vivere al meglio la propria vita.
Ogni aforisma è un lampo di luce sulla oscurità della propria coscienza.
Uso chiedere con cortesia ciò che mi spetta, ma so anche valutare ciò che si…
Alla televisione non c’è più niente di decente, ormai guardo solo le partite.
Quando nella tua vita avvengono momenti che oltre a farti trovare una bellissima e sincera amicizia ti fanno stare bene scopri che per lui sei disposta a tutto.
Nel 1951 un discepolo chiese a Paramahansa Yogananda: “Signore, quando non potremo più vedervi, ci sarete vicino come ora?” Il Maestro sorrise amorevolmente e rispose: “A chi mi penserà vicino, io sarò vicino”.
Il dolore esiste per darci la misura della gioia!