Anonimo – Sogno
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni… per rifarci cominciare a sognare.
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni… per rifarci cominciare a sognare.
Se anche si ama, si vuole bene, e si riceve il silenzio, non smettere, non pensare che la dolcezza l’amare siano solo poesie, si te stesso e cambia, prima o poi verrai apprezzato per ciò che sei e senti.
Forse, ma anche no!
Wattela a Faraday nel Coulomb da un Ohm per Volt acsì t’Ampère.
L’amore fa venir fuori la parte migliore dell’uomo.
Ho sognato un mondo senza guerra, un mondo dove le persone hanno la certezza di poter tornare a casa, un mondo in cui diventeremo grandi, pur essendo solo piccoli nani. Prendiamo le armi e le puntiamo sugli altri. Invasi dall’odio superiamo i confini che ci tengono calmi.Ho sognato questa guerra senza sangue, una guerra che non distrugga il fragile equilibrio delle cose, ho sognato che il tempo non smentisca il passato, ho sognato che il tempo non metta fine alle cose, ho sognato di poter respirare senza respirare acido, che ti scorre nelle vene, che ti svuota, che ti pervade l’anima di rabbia. Le cose cambiano, le persone cambiano, i sogni rimangono. Ho sognato semplicemente un sogno da vivere… ed è l’unica cosa che rimarrà per sempre.
Chi porta fiori, porta amore.