Anonimo – Sorriso
Si sforzava di essere il sorriso di quelli che piangono.
Si sforzava di essere il sorriso di quelli che piangono.
Vivere un grande amore è sempre un’immensa fortuna… anche se poi finisce…
Punta sempre alla luna, male che vada cadrai su di una stella.
“Se una persona ti fa star così male non è un amico, è poco più di un conoscente” disse l’uomo saggio alla ragazza stupida. E in cuor suo lei sapeva che aveva ragione ma non era ancora pronta ad abbandonare l’amore, così come non lo è ora, e forse non lo sarà mai.
C’è una cosa che puoi fare oltremisura. Sorridere! È la terapia dell’allegria. Nessuna controindicazione, solo un’indicazione: “Superare le dosi consigliate”!
Ginevra, 9 settembre 2008: 3000 scienziati spendendo miliardi di euro hanno finalmente trovato la “particella di Dio”…Hanno provato enorme stupore condito da un certo disappunto quando si sono accorti che si trattava dell’amore…Ovviamente nello sconforto globale si sono accorti di non essere capaci di riprodurlo…La domanda sorge spontanea… e se invece con tutti quei soldi avessero per esempio convertito le fabbriche che producono mine-antiuomo (antibambino in realtà… ) in fabbriche di pompe per estrarre l’acqua ad esempio? Ecco… appunto… sarebbe stato un gesto d’amore… ma gli uomini davvero non ne sono capaci…
I battiti del mio cuore erano inversamente proporzionali alla distanza che c’era fra le nostre labbra… quanto minore era la distanza, tanto più sentivo il mio cuore esplodere.