Anonimo – Stati d’Animo
Il passato ritorna, i ricordi riaffiorano,il mondo cambia, ma le persone… no…
Il passato ritorna, i ricordi riaffiorano,il mondo cambia, ma le persone… no…
La nostalgia che ritorna la vedi in un giorno dal cielo grigio d’inverno, nel vento che spazza via le nubi, nella malinconia che ti invade ricordando e nello specchio segreto dell’anima ove ti guardi, nei pensieri muti, ascoltando la voce del cuore.
L’amore è un dono da custodire non un diritto da vantare.
Tienimi con te, ti prego, non mi lasciare andare. Non permettere al tuo cuore di vivere senza il mio. Non fare che la tua vita perda il mio sapore. I nostri profumi si univano perfettamente, creando un’essenza unica. Non abituarti a non sentire più la mia voce. Non farmi amare da qualcun altro che non sei tu. Fai di te stesso presenza e non mancanza. Fai che possa nascere una stella dall’istante infinito dei tuoi occhi mentre incontrano i miei. Tienimi con te, stringimi. Gioisci di me, con me. Rendimi tua, per sempre. Sii mio, sempre. Sconvolgimi. Feriscimi. Curami. Saziami. Riempimi. Colpiscimi. Amami.
La felicità non è nel cuore. È nel cervello.
La piazza crea tiranni, quando il potere vuole questo.
Quando l’amore è vero… non esiste gelosia, orgoglio, rancore che lo fermino. Chi Ama dimentica tutto tranne che di amare.