Anonimo – Stati d’Animo
Quando hai un vuoto dentro per qualcosa che non hai, vuol dire che è importante.
Quando hai un vuoto dentro per qualcosa che non hai, vuol dire che è importante.
Siamo in Italia ma non siamo italiani.
L’amicizia è come una pianta sempre verde, non perde mai le foglie.
Le lacrime talvolta sostituiscono un grido di dolore, un sorrisosostituisce spesso il rumore di un bacio, uno sguardo sostituisce avolte quella parola in più, un abbraccio sostituisce spesso un tvbstrozzato in gola, una carezza sostituisce a volte quel desiderio insoddisfatto… ma nulla può sostituire un amore non ricambiato…
Il futuro mi spaventa ed è per questo che cerco di vivermi al meglio il presente.
Tanti criticano l’ansia ritenendola propria nemica. Al contrario ella mi sta sempre vicina, accompagnandomi in ogni difficoltà della vita. Non posso che considerarla quindi mia migliore amica…
Voglio essere povero per non essere infelice.