Anonimo – Vita
Sei un vigliacco se dici che la vita fa schifo e poi non fai niente per renderla felice.
Sei un vigliacco se dici che la vita fa schifo e poi non fai niente per renderla felice.
Dubitando ad veritatem pervenimus.Col dubbio siamo giunti alla verità.
Felicità è vedere tutto speciale in un giorno normale.
Ho cercato di cambiare la mia vita, ma lei è stata più forte di me.
E poi impari a volerti bene e quanto è bello dedicare un po’ di tempo a te stessa, ma soprattutto impari che sei più forte di quanto pensavi!
Vivere la vita minuto dopo minuto… non lasciarla spegnere sprecandola.
Secondo me le persone che non hanno avuto niente e che non avranno niente sono delle persone che sono nate con un dono: il dono di essere potentemente forti.