Antonio Cuomo – Silenzio
Il silenzio, a volte, dice tutto.
Il silenzio, a volte, dice tutto.
Il ricordo è il registro che ognuno porta imboscato dentro il propio cuore. Mentre le emozioni, sono forme dipinte sulle tele candite dell’anima.
L’amore può aspettare una vita. Ma a volte la vita non ce la fa ad aspettare l’amore.
A volte sono futili tante o poche parole per esprimere la propria rabbia. Il silenzio ci culla e ci accompagna nella nostra intimità, calandoci la maschera che tanto tutti vogliono vedere. Perché noi stiamo bene, è questo che la gente sa, e allora che così sia.
Non sei una pedina della dama, ma la regina della scacchiera. Sei la mia sfida più bella.
Sorridi e sii felice! Sorridi e dona l’Amore a chi è al tuo fianco. Sempre in ogni occasione elargisci il tuo tutto. La Vita è un attimo che vola via. Non portiamo dentro di noi inutili rancori e doniamo il nostro tempo alle cose importanti, arricchiamo di valore questi momenti altrui fatti di niente, perché tutto può andar via in un attimo tutto può mutare, comprendiamo che è difficile a volte accettare il dolore, ma sappiamo che esso è parte della gioia, sono le due facce contrapposte di una medaglia chiamata vita. Amare ricorda, è l’unica chiave che apre il forziere del bene. Quindi senza riserve tu ama!
L’amore non è importante che lo senti, non hai bisogno di vederlo… il fondamentale è saper che esiste!