Antonio Cuomo – Stati d’Animo
È bello aspettare chi sai che arriverà.
È bello aspettare chi sai che arriverà.
Noi che ascoltiamo una canzone e la facciamo nostra. Noi, che chiudiamo gli occhi e diamo sfogo alle lacrime. Accompagnate da un lieve sorriso di malinconia o da un vuoto incolmabile. Noi che a volte ascoltiamo quella canzone e ci mettiamo a battere i pugni, perché ci da una carica interiore incredibile. Noi che sogniamo con essa, soffriamo con essa e segniamo con essa i momenti più belli ed importanti. Noi che della musica ne facciamo pane quotidiano per stare bene e per dar sfogo alle emozioni.
Chi si arricchisce con le lacrime degli altri, non potrà mai piangere di gioia.
Ogni nostra cognizione principia dai sentimenti.
Ho assaggiato attimi di felicità… ne conservo ancora il sapore.
Lei era fatta così, e con lei i suoi sbalzi di umore. Spesso le veniva da sorridere anche quando era difficile trattenere le lacrime.
In un mondo povero di sincerità è l’amore ad arricchire l’esistenza.