Antonio Cuomo – Tristezza
Tutti si lamentano che sparisci, ma ce ne fosse uno che procedesse nel cercarti!
Tutti si lamentano che sparisci, ma ce ne fosse uno che procedesse nel cercarti!
C’è sempre un vuoto che aspetta di essere riempito.
Non c’è dolore che si possa paragonare alla perdita di qualcuno.
Quando ti senti triste, non temere, il buio passerà e ritornerà la luce.
Tu sei quell’amore che camminando dentro il cuore lascia orme profonde, che nessun tempo cancellerà.
Dopo che hai stimato, amato qualcuno, la cosa peggiore che possa capitarti è che… finisca per farti pena.
Chissà se, un giorno questa infinita malinconia che mi prende prenderà il posto di un infinito amore, chissà se, chissà se, un giorno potrò guardare nei tuoi occhi e dirti, ecco. Finalmente ci siamo ritrovati, chissà… se, chissà se mai se.