Antonio Rega – Stati d’Animo
In alcuni momenti della vita è proprio l’oscurità della notte a permetterci di vedere dei riflessi che vale la pena vivere, e che la luce del giorno rendeva quasi insignificanti.
In alcuni momenti della vita è proprio l’oscurità della notte a permetterci di vedere dei riflessi che vale la pena vivere, e che la luce del giorno rendeva quasi insignificanti.
Temo chi sale, non chi scende!
C’è un forte bisogno di semplicità. Sono troppo tortuose le strade che incontriamo, troppo ripide le salite che percorriamo, troppo acide le lacrime che versiamo.
Sono un vulcano addormentato, non svegliatemi.
Mentre l’orgoglio vince, le persone si perdono.
Quando capisci che stai bene anche da solo hai già sofferto troppo.
In ogni sorta di disperazione si cela sempre un barlume di speranza.