Aristotele – Guerra & Pace
Facciamo la guerra per poter vivere in pace.
Facciamo la guerra per poter vivere in pace.
La pace arriverà quando gli arabi ameranno più i loro bambini di quanto odino noi.
Ti chiedo basta mondo…Ti chiedo basta di scherzare con il fuoco…Ti chiedo basta con la sofferenza…Ti chiedo basta di commettere sempre gli stessi erroriper poi scontarli con il sangue…con guerre,violenze,Ti chiedo basta di soffrire mondo troppa e l’atrocità umana,troppa e la cattiveria…Ti chiedo basta perché sono stanco del male che regna…stanco del dolore che regna ogni giorno nel tuo mondo…Ti chiedo solamente basta…
La guerra uccide! Annientiamo la guerra!
La battaglia forgia l’onore mentre la guerra forgia la leggenda.
Ci saranno nuove guerre, le guerre delle informazioni.
In guerra e in amore sono le ritirate che scatenano le avanzate.