Asia Paglino – Abbandonare
E ti sei mai chiesto come sarebbe stato? Se al posto di mollare avessimo lottato?
E ti sei mai chiesto come sarebbe stato? Se al posto di mollare avessimo lottato?
Sarebbe normalità restare se non fossimo costretti a scappare prima che qualcuno ci lasci soli ad aspettare.
Chi ha detto che solo le parole possono salvare le persone?
Chi non ha mai conosciuto la solitudine non sa cosa si è perso di se…
Gli addii definitivi sono quelli che scattano silenziosi nel tuo cuore e nella tua mente….
Non ammetto, anche se a volte è solo disperazione: le mamme che abbandonano i neonati……
Dicevano che ero che il sole che tramonta, che piano piano si spegne e poi non lascia più niente.Ma se sono il sole, ragazzi non vi preoccupate, domani sorgerò ancora.