Benedetto Demmi – Vita
Sfera che pian piano si sgonfia: così è la vita.
Sfera che pian piano si sgonfia: così è la vita.
Amo la vita e la vivo come mi piace.
Tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che si preoccupi per noi. Abbiamo tutti bisogno di un “Buongiorno” speciale, di una “Buonanotte” piena d’amore. Abbiamo tutti bisogno di quella carezza che ci faccia sentire speciali e di un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro.
Sei ferito, mentalmente ed emotivamente. Ma ogni giorno, cammini con un sorriso perché sei quello che non ha mai smesso di sorridere.
Parlare di sensibilità’, quando si è pieni di ipocrisia: la vedo davvero dura.
La mente naviga in questo mare mosso e non riesce ad approdare alla costa per finire di fantasticare e ritornare alla realtà.
A volte ci perdiamo in tante cose inutili, perdiamo del tempo inutilmente e ci dimentichiamo delle persone, della vita che scorre e dei momenti che non tornano più. Delle persone che ci lasciano e che non tornano più.Dobbiamo imparare a coglierne il senso di questa vita, dobbiamo imparare a saper vivere e sopravvivere alle sofferenze e alle delusioni che la vita e le persone ci riservano. Dobbiamo imparare a vivere più intensamente le nostre emozioni e se possiamo dobbiamo imparare a ferire di meno le persone che amiamo.