Carlo Peparello – Uomini & Donne
Chi non apprezza la follia nel prossimo è destinato ad assaggiare solo la buccia e non il frutto della vita.
Chi non apprezza la follia nel prossimo è destinato ad assaggiare solo la buccia e non il frutto della vita.
Sai quando un uomo è veramente un uomo? Quando il suo lato femminile è sviluppato quanto il lato maschile, solo allora riesce ad essere veramente completo. Solo a quel punto comprende a pieno uomini e donne e solo a quel punto dona comprensione a se stesso. Candidi come i petali di una rosa, profumati nelle parole, dolci nei modi, immensamente amorevole.
Non c’e indecenza in un corpo nudo. Indecente è chi non sa rispettarlo.
Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche.
L’uomo è l’unica creatura che consuma senza produrre. Egli non dà latte, non fa uova, è troppo debole per tirare l’aratro, non può correre abbastanza velocemente per prendere conigli. E tuttavia è il re di tutti gli animali.
Lei aveva lo sguardo che parlava e lui glielo sapeva leggere perfettamente.
Le persone migliori sono persone qualunque, sono quelle che incontri per strada, che incroci con un sorriso, che non hanno paura di chiedere scusa o di chiedere’rimani ancora un po’? ‘. Le persone migliori sono quelle che ti guardano negli occhi e non abbassano lo sguardo, che anche tra infinite delusioni non smettono di cercare il loro motivo per sorridere. Le persone migliori sono quelle che non sanno di esserlo, e lo sono proprio per questo.