Carlo Prevale – Silenzio
Il silenzio è la miglior risposta a chi non vuol capire.
Il silenzio è la miglior risposta a chi non vuol capire.
Non amo ballare, io, amo far ballare.
Ci sono momenti della vita che si percorrono in silenzio.
La cosa più bella nella vita è imparare l’arte del silenzio. Non è un’offesa, due urla o avere l’ultima parola a renderti migliore. Chi è migliore lascia correre la stupidità su di un binario di cui non farà mai parte. Aspettando che quel treno deragli e quando accadrà sicuramente io sarò già lontanissima da loro.
Sto bene in qualsiasi posto, basta che non ci sia il silenzio.
Se il silenzio è l’arte dei più forti, è anche il rifugio degli incapaci che non riescono a far altro che nascondersi.
Il silenzio è una musica. Imiei pensieri sono le parole. Le canzoni sono nell’aria, basta solo saperle ascoltare.