Christian Merighetti – Abbandonare
L’abbandono porta con se un dolore atroce, ma non perché la persona che amiamo se n’è andata, ma perché in lei abbiamo riposto parte di noi!
L’abbandono porta con se un dolore atroce, ma non perché la persona che amiamo se n’è andata, ma perché in lei abbiamo riposto parte di noi!
Non abbandonare ciò che ti è caro o ciò in cui credi.
Ama ogni minuto ogni secondo, accetta il bello e brutto della vita sino all’ultimo tuo respiro, goditi tutti i tuoi momenti di vita… non tralasciare nulla e goditi le persone a te più care, sempre perché potrebbero sparire nel nulla dal giorno alla mattina.
Vorrei andar via da qui, vorrei scappare lontano, via da tutto e da tutti, ma resto ferma a pensare, a chi potrei mancare, allora, resto.
Ho capito che la gente, quando decide di andarsene e non ha il coraggio delle…
Il vero amore non si scorda mai… basta capire quale.
Non so dove o cosa fanno alcune persone quando ci abbandonano, so solo quel che resta.