Cinella Micciani – Abbandonare
In ogni addio, anche il più voluto, il più cercato, c’è una parte di noi che se ne va!
In ogni addio, anche il più voluto, il più cercato, c’è una parte di noi che se ne va!
I professori detestabili come sono, fanno, non solo a loro insaputa, ma anche assolutamente loro…
Ogni partenza che si rispetti lascia sempre alle spalle, e soprattutto nell’animo, almeno un po’ di tristezza.
Il miglior modo per dire addio è non dirlo affatto.E il miglior ricordo che ci si può portare via è il ricordo di un giorno qualsiasi.
Quando m’accorgo che anche il cielo si è chiuso sopra di me e intorno vedo solo il buio, non ho paura. Accendo il mio cuore e ritrovo la luce!
Ti rispetto ma in questo momento non ti ammiro affatto.
Pensa come ti senti allo stadio se non tifi per nessuno. Solo no? Malgrado tutta quella gente.