Claudia Marangoni – Vita
Nella vita bisogna imparare a stare zitti davanti alla potenza delle battaglie che ogni giorno le persone cercano di combattere.
Nella vita bisogna imparare a stare zitti davanti alla potenza delle battaglie che ogni giorno le persone cercano di combattere.
Cosa servirebbe nella vita? Un pizzico di serenità, una manciata di felicità, un briciolo di tranquillità.
Camminando per il mondo, vorrei trovare persone che sanno vivere delle semplicità che la vita ci dona.
Non puoi dubitare della vita, perché se dubiti della vita hai già perso in partenza.
Che senso ha viverequando le tue uniche ragioni sono lontanequando tutto sembra grigiodopo aver visto i colori della vita che vorrestiChe senso ha amaresapendo che non sarai amataPerché spendere notti insonnipensando a ciò che più fa soffrirePerché cercare rispostedove ci sono solo altre domandePerché ricordare quando vorresti solo dimenticaredimenticare per smettere di soffrireè così amaro il sapore della vitadopo aver assaporato la dolcezza del sogno.
Bellezza è l’eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l’eternità, e noi siamo lo specchio.
Le lacrime non contengono sentimenti, contengono: dolore, sofferenza, rabbia, tristezza ed impotenza.I sentimenti non si esprimono così, si esprimono abbracciando una persona, accarezzandola, urlandole contro baciandola o semplicemente parlandole con il cuore in mano. Se potessi fare realmente qualcosa non me ne starei qui a piangere o come la maggior parte delle persone dicono “a sfogarmi”