Cleonice Parisi – Cielo
Tra pioggia e sole, capirai d’esser tu quel cielo d’amore.
Tra pioggia e sole, capirai d’esser tu quel cielo d’amore.
L’uomo giunto osserva la sua vita, e non vede in essa alcuna cosa che possa ergerlo a colonna, nessuna voce a lodarlo per la sua cruenta battaglia. Mesto sorride a se stesso dicendo: “Chi ha potuto conoscere la tua lunga e sanguinosa lotta per la vita. Chi ha visto, ha solo guardato il lato esterno del tuo occhio e non le buie visioni della tua anima, pertanto non chiedere onori e glorie per esser giunto. Oggi la più grande festa non è tra gli uomini della terra ma tra quelli del cielo, che vivono attraverso il tuo sorriso, raro uomo che oggi vedi la vita davvero”.
Hai mai guardato aldilà delle nuvole? Fallo e vi troverai una luce che non immaginavi….
Tutto bellissimo qui. La spensieratezza la fa da padrone e si ha quasi la sensazione di volare, ma non mi allontano troppo da voi perché vi porto nel cuore.
Le miserie altruisono il trono degli uomini piccoli,che dal nulla raccolgono frutto,per continuare ad affamarela loro già misera esistenza.
Lo straordinario è qualcosa che non trovi scritto in un diario, ma è quello speciale istante che rende ogni vita pregna di luce brillante.
Quando la tua montagna ti ostacolerà nel passo, domina l’impeto del tuo guerriero e accendi la saggezza del tuo cuore, un rivolo d’acqua non può smuovere una montagna. Cambia strada.